photo4u.it


[NA + spediz] NIKON Super Coolscan 9000 ED

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Gianluke
nuovo utente


Iscritto: 05 Ago 2008
Messaggi: 14
Località: NAPOLI

MessaggioInviato: Ven 08 Apr, 2011 6:07 pm    Oggetto: [NA + spediz] NIKON Super Coolscan 9000 ED Rispondi con citazione

Vendo in eccellente stato, con qualche centinaio di scansioni sulle spalle, lo scanner Nikon in oggetto. Lo scanner è stato tenuto sempre maniacalmente, non ha nessun segno o graffio esterno. Esteticamente è come nuovo. E provvisto di tutti i manuali e i dischetti software originali, di una copertina antipolvere su misura (usata sempre) e della Nital card necessaria per godere dell\'assistenza Nital fuori garanzia a prezzi speciali scontati.
Lo scanner è dotato di:
1) Tutti i portapellicole di base inclusi, per 35mm in striscia, MF in striscie , diapositive intelaiate.

2) Portapellicola opzionali, FH-8G1, il portavetrini medicali, e il FH-869G, cioè il costoso portapellicola in vetro per medio formato (costa da solo 300 euro circa) assolutamente necessario per le scansioni medio formato.

3) Tutti i manuali e software originali.

4) Nital Card, per avere accesso all’assistenza fuori garanzia a prezzi riservati scontati.
5) Licenza originale software Profile Prisme per la creazione di profili di scansione.

6) Target in diapositive 35mm di Wolf Faust delle principali pellicole in commercio.

7) Kit completo della Scanscience U.S.A. per le scansioni a fluido (wet mounting) dotato di vetrino speciale antinewton, quattro bottiglie di fluido Lumina della Scanscience, più cartine pulisci-vetro e quattro confezioni di fogli scanning overlay MF per le scansioni a fluido su vetrino.

Date le quotazioni stratosferiche che ha raggiunto questo scanner dopo l’uscita definitiva di produzione nello scorso anno (ci sono diverse inserzioni su ebay a 4000 dollari), ritengo adeguata un cifra di 2500 euro per il blocco, tenendo conto che includo il portapellicole in vetro del costo di 300 euro, più target 35mm per i profili, più software profili, più kit completo wet mounting. Precedenza alla consegna a mano data la delicatezza dell’oggetto. Altrimenti spedizione assicurata con corriere da concordare.

In vendita anche su altri canali



Nik-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  26.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 705 volta(e)

Nik-2.jpg



Nik-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  36.59 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 705 volta(e)

Nik-1.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi