|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faro125 utente

Iscritto: 21 Apr 2010 Messaggi: 122 Località: Garlasco
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2011 9:09 am Oggetto: Cross |
|
|
Ciao a tutti,
vi propongo uno scatto realizzato qualche tempo fa qui al crossodromo di Dorno PV.
qui la versione in alta risoluzione
i dati di scatto sono: 5D mark II - 70-200 f4 L - f5,6 - 1/2000 - ISO 200
Come al solito critiche e commenti sono graditi.
Ciao
Riccardo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pierin0 utente
Iscritto: 11 Ott 2010 Messaggi: 140
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2011 11:33 am Oggetto: |
|
|
Vista, Stra-vista, rivista ... se era accompagnata con altre poteva essere un reportage ... cosi da sola non dice nulla, una moto che potrebbe essere a 50 metri da terra come a 10 cm |
|
|
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20486 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2011 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Pierin0 ha scritto: | Vista, Stra-vista, rivista ... se era accompagnata con altre poteva essere un reportage ... cosi da sola non dice nulla, una moto che potrebbe essere a 50 metri da terra come a 10 cm |
Beh, vista e stra-vista.....ne abbiamo viste anche di peggiori, almeno questa e' accattivante come posizione, composizione e nitidezza.
Per il resto pero' sono d'accordo, buona per un sondaggio/scommessa sull'altezza da terra..... _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
faro125 utente

Iscritto: 21 Apr 2010 Messaggi: 122 Località: Garlasco
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2011 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,inanzitutto vi ringrazio del passaggio
vi dico anche che io sono confuso ...
su altri forum mi hanno criticato il fatto che avessi lasciato dei riferimenti (terreno, tralicci, bosco) qui mi criticate l'assenza di questi...
non so più cosa è preferibile e cosa non lo è!!
Beh dai, io scelgo di mettere dei riferimenti che almeno danno un senso al gesto tecnico ed atletico del motociclista (in questo caso)... le preferisco pure io così!
Grazie ancora del passaggio
Ciao
Riccardo _________________ "E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa."
Henri Cartier-Bresson |
|
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2011 2:50 pm Oggetto: |
|
|
I riferimenti sono quelli a terra, lo stacco del salto, il landing, tralicci e pali della luce sono elementi di disturbo, non riferimenti.
Uno sactto così ci può stare in un reportage, ma messo così da solo non dice nulla. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|