|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bughi nuovo utente
Iscritto: 10 Mar 2010 Messaggi: 28 Località: Brianza Rules !!!
|
Inviato: Ven 01 Apr, 2011 11:46 am Oggetto: 24÷105 ---> cosa sapere ??? |
|
|
Dears,
Cazzeggiando su internet, ho trovato un annuncio di vendita di 24÷105 ad un prezzo (molto) interessante.
... si tratta poi di un tizio a pochi km da casa e prima di fiondarmi da lui volevo chiedervi qualche dritta.
Al di la delle verifiche di rito (aspetto esterno, ghiere funzionanti, utilizzo a varie focali, no problemi di front o back focus) volevo chiedervi se ci sono altri aspetti da conoscere e verificare ...
... fra le altre mi era sembrato di leggere di obiettivi, identificati da un determinato range di datacode, che soffrivano di problemi ...
in ogni caso attendo vs riscontri !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
Inviato: Ven 01 Apr, 2011 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, non mi pare ci sia molto altro da controllare in realtà, ci sono 2 modelli che si differenziano solo per il tasto dello stabilizzatore più piatto, ma dal punto di vista di costruzione ed elettronica nessuna variazione.
Mi pare che i controlli che già vuoi effettuare, siano già più che sufficienti. _________________
Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
    |
|
|
 |
ggc utente attivo
Iscritto: 10 Lug 2007 Messaggi: 518
|
Inviato: Ven 01 Apr, 2011 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Se hai una fullframe (e dato l'obiettivo credo di sì) guarda che vignetti in modo omogeneo nei 4 angoli a 24 F4 (la vignettatura a quella focale è enorme).
Altrimenti c'è qualcosa che non quadra nell'allineamento. |
|
|
 |
Rikkardino utente
Iscritto: 09 Gen 2009 Messaggi: 374 Località: Roma
|
Inviato: Mar 05 Apr, 2011 1:45 pm Oggetto: |
|
|
.:The Dragon:. ha scritto: | Ciao, non mi pare ci sia molto altro da controllare in realtà, ci sono 2 modelli che si differenziano solo per il tasto dello stabilizzatore più piatto, ma dal punto di vista di costruzione ed elettronica nessuna variazione.
Mi pare che i controlli che già vuoi effettuare, siano già più che sufficienti. |
non era del 17-40 questa cosa? _________________ Canon EOS 5D Mark III, 17-40L, 24-105L, 50L Website |
|
|
 |
.:The Dragon:. utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2007 Messaggi: 1671 Località: Ascoli Piceno
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|