|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vonfid86 utente
Iscritto: 20 Mgg 2008 Messaggi: 300 Località: Torino
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 6:59 pm Oggetto: Consiglio compatta per video |
|
|
Ho sempre avuto la passione per la discoteca e vado spesso all'estero per seguire le serate dei miei dj preferiti. Ovviamente mi piace portarmi dietro qualche ricordo di quei momenti e quindi mi porto sempre la mia compattina (Nikon coolpix 5900). Va benissimo, ma ormai e vecchiotta e non supporta le SDHC. Diciamo che è giunto il momento di cambiarla. Avendo una D90 per fare le "belle" foto punterei essenzialmente su una compatta per foto ricordo con ottime capacità video. I miei requisiti sono:
- registrazione video HD
- audio buono anche nelle peggiori condizioni (bassi profondi)
- che comunque tiri fuori foto dignitose
- possibilmente non spendere troppo, ma non pongo limiti di prezzo per non influenzare troppo i consigli
Non sono interessato all'acquisto di una videocamera.
Grazie per i consigli _________________ Nikon D90 + Nikon AF-S 18-105VR + Nikon AF-S 35 f/1.8 + Samyang 8mm f/3.5 fisheye + MB-D80 + Vivitar 28mm f/2.5 + Nikkor 50mm f/1.8 E + Nikkor 105mm f/2.5 + Nikkor 135mm f/2.8E + Telecomando Nikon ML-L3 + Zaino Hama Trackpack II 190 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 12 Apr, 2011 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Doppio post.
Blocco. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|