|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 4:49 pm Oggetto: foto tennis |
|
|
allore due miei amici continuano a sfidarsi a tennis..pensavo di andare a fargli qualche scatto, anche perchè nn mi sono mai cimentato in foto sportive (sarebbe ora di iniziare!)
io ho l'obiettivo in firma...secondo voi può bastare o serve qualcosa di più spinto?
tipo un 70-300 sigma o un 80-200 nikon?
cito questi due perchè forse, e dico forse, riesco a farmeli prestare!
l'80-200 è il modello a pompa, potrei avere problemi per la messa a fuoco?
consigli per gli scatti?
dovrebbero giocare nel primo pomeriggio e all'aperto..
io pensavo di lavorare in priorità di tempi (1/250-1/500) voi che dite?
grazie a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
romoletto nuovo utente
Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 17 Località: ROMA
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Cenfa,se posso ti consiglio di lavorare con tempi bassi 1/500 o piu bassi ancora per evitare il mosso setta la macchina a 800 iso e poi non dovresti avere problemi,per la rapidità della messa a fuoco,forse potresti trovarti male in quanto quelle due ottiche non mi sembrano delle migliori per questo tipo di foto.
Poi alla fine della fiera ogniuno combatte la sua battaglia con le armi che possiede,quindi vai e torna vincitore...... |
|
|
 |
romoletto nuovo utente
Iscritto: 12 Ott 2005 Messaggi: 17 Località: ROMA
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Cenfa,se posso ti consiglio di lavorare con tempi bassi 1/500 o piu bassi ancora per evitare il mosso setta la macchina a 800 iso e poi non dovresti avere problemi,per la rapidità della messa a fuoco,forse potresti trovarti male in quanto quelle due ottiche non mi sembrano delle migliori per questo tipo di foto.
Poi alla fine della fiera ogniuno combatte la sua battaglia con le armi che possiede,quindi vai e torna vincitore...... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|