photo4u.it

ottiche mamiya 645 1000s su mamiya 7 II

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Dom 03 Apr, 2011 11:44 am    Oggetto: ottiche mamiya 645 1000s su mamiya 7 II Rispondi con citazione

salve come da titolo,si possono utilizzare ottiche della mamiya 645 1000s sulla mamiya 7?non esistono adattatori per montare su mamiya 7 II ottiche zenzanon etrsi?grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
rbobo
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2011 6:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non credo proprio, per tiraggio/attacco ottiche/sistema non-retrofocus/cerchio di copertura.
LA mamyia 7 ha delle ottiche eccellenti a corredo che penso nel mercato dell'usato costino relativamente poco.

Ciao
rob

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gaetano_df
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 04 Apr, 2011 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rbobo ha scritto:
LA mamyia 7 ha delle ottiche eccellenti a corredo che penso nel mercato dell'usato costino relativamente poco.

Proprio poco no, a meno di occasioni strepitose; diciamo poco rispetto ai prezzi impossibili del nuovo.
Comunque è verissimo che sono eccellenti e che le Mamiya 7 e 7 II possono usare solo quelli.

Wink
Gaetano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peters8
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 12:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie,ho visto i prezzi delle ottiche della mamiya 7...impressionante!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Apr, 2011 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

costano si,ma per la resa che hanno non costano molto.
Ci sono obiettivi per il 35mm che costano uguali ma non si avvicinano minimamente a livello di nitidezza.
Sinceramente per uso paesaggio penso siano le migliori.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Medio e grande formato Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: