|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2011 10:14 am Oggetto: D7000 ed ingresso audio |
|
|
Ciao a tutti!
è da un po di tempo che mi sono preso anche una D7000, anche per fare qualche corto con la possibilità di usare le mie amate ottiche nei filmati...
Ora sto iniziandoa fare delle prove e volevo dare una marcia in più alla qualità dell'audio.
Tralasciando il fatto di registrando esternamente e "doppiare" poi (lo faccio già, ma in altre occasioni), volevo sfruttare l'ingresso jack audio esterno.
Io ho già un po di microfoni per registrazione da studio, mixer e altri acessori vari.
Volevo però capire le specifiche dell'ingresso audio della D7000.
Ho un po guardato nel manuale ed in internet, ma non ho trovato grandi informazioni.
Qualcuno ha informazioni maggiori? Posso usare una uscita "line out"? Ci sono limiti nella massima tensione di ingresso?
Va bene il classico +/- 1Vpp?
Qualcuno ha esperienze? _________________ Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
Inviato: Gio 06 Ott, 2011 4:36 pm Oggetto: |
|
|
Leggendo un po di informazioni sul microfono rilasciato da Nikon, modello: ME-1, ho visto che questo viene alimentato dalla fotocamera.
Quindi chiedo anche: qualcuno sa la piedinatura del jack audio.
Io, vedendo che è un normale jack a tre contatti e che la fotocamera supporta la registrazione stereo, mi sarei aspettato, a partire dalla plastica: Massa/Dx/Sx.
Dove fanno scorrere la tensione di alimentazione?
Una tensione differenziale fra Sx e Dx? _________________ Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|