photo4u.it

[CERCO] Materiale fotografico non funzionante

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
RobertoB.
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2011 5:42 pm    Oggetto: [CERCO] Materiale fotografico non funzionante Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono qui per fare una richiesta molto particolare.
Sto iniziando a lavorare ad un progetto personale e avrei bisogno di una mano,in quanto il materiale di cui necessito non riesco a procurarmelo da solo.
Questo è un invito rivolto a chiunque possegga materiale digitale ed analogico di qualsiasi entità (compatte,reflex,accessori vari,pellicole,carta da stampa,reflex e strumentazione analogica) che sia DEL TUTTO NON FUNZIONANTE e che sia disposto a regalare.
Non sto facendo elemosina per strumenti che si possono riparare,anzi: ho bisogno proprio di oggetti rotti/spaccati/inutilizzabili.
Sono disposto,in cambio,a rimborsarvi (ANTICIPATAMENTE) le spese di spedizione per l'oggetto in questione.

L'annuncio è quindi rivolto in particolar modo a chi non sa cosa farsene di strumenti rotti e che prima o poi avrebbe buttato via.
NON FATELO! Smile
Lasciatemi pure un riscontro in questa discussione e sarò felice di rispondere alle vostre domande/curiosità.
Ovviamente il progetto in sè non verrà svelato.
Posso comunque assicurare,ai più "dubbiosi/paranoici",che non ho bisogno di materiale non funzionante ma riparabile... ho già la mia attrezzatura e non sto facendo "la carità"... mi servono proprio pezzi TOTALMENTE ROTTI.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2011 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio di leggere il regolamento in particolare l'articolo 9.

Chiudo questo topic.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: