 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mone utente
Iscritto: 01 Apr 2004 Messaggi: 97 Località: Mantova
|
Inviato: Lun 28 Mar, 2011 7:37 am Oggetto: [Mantova + spedizione] Canon 30D - solo corpo - RIBASSO |
|
|
Vendo canon 30D causa passaggio a 40D.
La macchina è in buonissimo stato, l'unico segno di usura evidente è dato dalla perdita di colore nero della slitta del flash.
Viene venduto solo il corpo con la scatola originale, caricabatteria, batteria e cavi vari.
Allo stato attuale non trovo il libretto istruzioni che però si può tranquillamente scaricare da internet.
Preferirei la consegna a mano in modo tale che l'acquirente possa verificare di persona il buono stato della macchina. Eventuali spedizioni sono quantificare al momento dell'aquisto.
La macchina non supera i 10000 scatti.
Vendo a 350,00
Simone _________________ Il computer non è una macchina intelligente che aiuta persone stupide,
ma una macchina stupida che funziona solo nelle mani di persone intelligenti.
- Umberto Eco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|