Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
loorena utente

Iscritto: 16 Feb 2005 Messaggi: 67
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 4:42 pm Oggetto: ho deciso per la 5500 |
|
|
ecco dopo tanto aspettare, girare e cercare, alla fine mi sono decisa e prendo la 5500, la 5600 non mi ha convinto, quell'obbiettivo cois' sporgente ed ingombrante non mi e' piaciuto per niente
grazie poi a tutti i vostri commenti positivi sulla 5500 sono convinta di aver fatto un buon acquisto.
un grazie a tutti, appena riesco a far delle foto ve le faro' vedere .  _________________ -------------------------------------------------------
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Link utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 624 Località: Quarona (VC)
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Brava! Allora ricordati di non montare l'anello adattatore sull'obiettivo, altrimenti tutto 'sto vantaggio in termini di dimensioni va a farsi benedire  _________________ Fuji S5500 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 5:55 pm Oggetto: Re: ho deciso per la 5500 |
|
|
loorena ha scritto: | ecco dopo tanto aspettare, girare e cercare, alla fine mi sono decisa e prendo la 5500, la 5600 non mi ha convinto, quell'obbiettivo cois' sporgente ed ingombrante non mi e' piaciuto per niente
grazie poi a tutti i vostri commenti positivi sulla 5500 sono convinta di aver fatto un buon acquisto.
un grazie a tutti, appena riesco a far delle foto ve le faro' vedere .  | E rinunci alla s5600 solo per l'obiettivo ingombrante? Noooo!!!!!!!! L'obiettivo ingombrante..... noooooo!!!!!!!  |
|
|
 |
loorena utente

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 9:35 pm Oggetto: Re: ho deciso per la 5500 |
|
|
Filip ha scritto: | loorena ha scritto: | ecco dopo tanto aspettare, girare e cercare, alla fine mi sono decisa e prendo la 5500, la 5600 non mi ha convinto, quell'obbiettivo cois' sporgente ed ingombrante non mi e' piaciuto per niente
un grazie a tutti, appena riesco a far delle foto ve le faro' vedere .  | E rinunci alla s5600 solo per l'obiettivo ingombrante? Noooo!!!!!!!! L'obiettivo ingombrante..... noooooo!!!!!!!  |
dici che ho fatto una stronzata???
ma sai prendero' forse anche la canon eos 350, quindi la fuji mi serve come compatta da portarmi dietro tutti i giorni in borsa e piu' piccola e' piu' comoda e', non mi smontare che non posso piu' cambiare idea  _________________ -------------------------------------------------------
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficente"( David Blaine) |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | non mi smontare che non posso piu' cambiare idea | E' l'ultima cosa che vorrei fare, l'importante è che tu sia sicura della rinuncia alla superiore qualità a favore della comodità. |
|
|
 |
loorena utente

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Citazione: | non mi smontare che non posso piu' cambiare idea | E' l'ultima cosa che vorrei fare, l'importante è che tu sia sicura della rinuncia alla superiore qualità a favore della comodità. |
ma la comodita' per me e' importante diciamo che questa e' la macchina per tutti i giorni, poi per foto piu' ricercate usero' la reflex , insomma se dovevo prendere solo una macchina, avrei scelto la 5600, ma potendo prenderne due la mia scelta e' caduta su due cose completamente differenti (posso prenderne due perche' ho la fortuna di avere un amica in fuji e una in canon ) _________________ -------------------------------------------------------
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Non fa una piega! Quanto è vero il detto che "chi trova un amico trova un tesoro"!!  |
|
|
 |
loorena utente

|
Inviato: Gio 27 Ott, 2005 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | Non fa una piega! Quanto è vero il detto che "chi trova un amico trova un tesoro"!!  |
smackkkkkkkkkkkkkk ecco ora dormiro' piu' tranquilla, mi stavo gia' agitando  _________________ -------------------------------------------------------
|
|
 |
|