|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 8:37 am Oggetto: "consigli per gli acquisti!" |
|
|
salutissimi al forum,
mi sono quasi deciso e vorrei prendermi un tele aggiuntivo per la mia s5500, oramai è più di un mese che cerco, guardo e confronto prodotti, considerando che ho deciso di non spendere i "canonici" 190 € per un raynox dcr 2020 pro, forse mi sarei deciso per questo: http://cgi.ebay.it/NEW-HI-DEF-3X-TELEPHOTO-LENS-FOR-FUJI-S3000-S3100-S5500_W0QQitemZ7556485926QQcategoryZ48528QQrdZ1QQcmdZViewItem, che ne pensate ??
Datemi un consiglio, considerato che si potrebbero spendere c.ca 80 € comprese le spese dagli USA.................una sola domanda ci sono un paio di prodotti simili a prezzi quasi uguali, solo che uno ha 7 elementi in 5 gruppi, e l'altro ne ha 3 in 2...................quale potrebbe essere migliore tecnicamente a parte la qualità delle lenti che chiaramente non si conosce.
help me
saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 1:33 pm Oggetto: |
|
|
penso solo che la 5500, arrivando già a 370mm eq, non abbia bisogno di quei fondi di bicchiere... e che dovrei dire io che ho speso migliaia di euro per arrivare solo fino a 320mm eq???
secondo me puoi spenderli meglio i soldi: memoria extra per scattare sempre con massima qualità, stampe delle foto + belle, trepiede, batteria extra, eccc.......... cordialmente
|
 |
tazmataz utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1325 Località: Tolentino/Mesagne/Soleto
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 1:43 pm Oggetto: |
|
|
credo tu abbia ragione..........penso che sia solo la smania di avere un tele/cannoncino che mi invoglia all'acquisto, non tanto il suo utilizzo che potrebbe essere riferito a pochi scatti...............cmq grazie della tua impressione. |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
trovo gli aggiuntivi ottici inutili! Come ti ha suggerito, spendili in qualche cosa che in un futuro, se passerai magari ad una digireflex, ti possa ancora servire!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|