photo4u.it

[RM + sped] [RIBASSO] Zaino Lowepro Mini Trekker Classic

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andybi
nuovo utente

Iscritto: 19 Ago 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 11:29 pm    Oggetto: [RM + sped] [RIBASSO] Zaino Lowepro Mini Trekker Classic Rispondi con citazione

Vendo zaino Lowepro Mini Trekker Classic in buone condizioni con normali segni dovuti all'uso, in particolare un graffio sulla parte bassa anteriore, un segno scuro all'interno (probabilmente un po di sporco preso con il sotto del corpo macchina), e qualche graffio sulle tasche interne (dovuta allo sfregamento della slitta flash del corpo macchina).

Qui è possibile vedere il gravissimo graffio...

e qui la macchia lasciata dal corpo macchina...

Lo vendo perchè troppo grande per le mie esigenze.

Per dettagli su quello che riesce a contenere guardate qui

Completo ovviamente di separatori interni (ne ho anche altri oltre a quelli in foto).

Prezzo richiesto 60€ RIBASSO A 50€

Precedenza alla consegna a mano ma ovviamente posso anche spedire con paccocelere 3 assicurato a 14€

Per il pagamento oltre ovviamente ai contanti alla consegna è possibile anche pagare con bonifico bancario, è possibile anche pagare con paypal aggiungendo il 4%

L'oggetto è in vendita anche tramite altri canali.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: