|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marica nuovo utente
Iscritto: 25 Ott 2005 Messaggi: 8 Località: venezia
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 4:30 pm Oggetto: critiche, consigli, opinioni! |
|
|
Ciao ragazzi!Questo è il mio secondo post....in attesa di iscrivermi ad un corso di fotografia, vorrei con piacere delle vostre critiche, consigli, opinioni su queste mie fotografie, che sto cercando di inserire nella mia galleria personale.Amo molto fare le foto ma vorrei riuscire a perfezionare la mia tecnica...Premetto che per inserirle, non essendo molto esperta con i programmi, le ho ridotte, quindi non sono foto originali, ma un po' tagliate e ridotte.Grazie in anticipo.Marica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 5:33 pm Oggetto: |
|
|
a parte che non capisco il perche' del taglio quadrato alle tue foto, le quali, essendo dei paesaggi meriterebbero il formato 2:3.
La prima, Lanzarote, mi sembra piatta e senza nessun punto che cattura l'attenzione.
Idem per la seconda, che ha anche l'orizzonte storto.
Trovo piu' piacevole la terza con gli scogli che fanno da cornice ai kite-surfers sul mare. _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
marica nuovo utente
Iscritto: 25 Ott 2005 Messaggi: 8 Località: venezia
|
Inviato: Gio 03 Nov, 2005 6:33 pm Oggetto: risposta! |
|
|
Il taglio è dovuto al fatto che non riesco ad inserire le foto nel loro formato originale, anche se uso il programma Paint...Accetto aiuti sull'inserimento foto...Marica |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|