|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alberto2244 utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 378
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 12:11 pm Oggetto: canon 17/40/f4o 24/105 f 4 is |
|
|
acquistare 17/40/f4 o 24/105 f 4 is.
capisco che sono per alcuni aspetti, maggior focale e is, diversi , ma il fatto che propio l'ultimo sia superiore dei 3x , per un ottica professionale (L) non la vedo bene. su alcune riviste, si legge che uno zoom non deve superare i 3x. per avere la massima resa possibile. però un'ottica così è molto alettante magari da affiancare poiiiiiiiiiiiiii,ad un full frame, dite la vostra, |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 12:18 pm Oggetto: re |
|
|
per l'estensione focale non mi preoccuperei..... ( chiedi a chi ha il 35-350L o il 28-300L ), per un paragone.... e' un po' presto per dirlo! io aspetterei di vedere il 24-105L is sugli scaffali..... e poi ne riparliamo ( foto alla mano ).
ciao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
SPIDEY utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 2083 Località: Provincia di MI
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Ti sei già risposto da solo: non si tratta di due ottiche comparabili tra loro e quindi crolla qualsiasi discorso tecnico...
Se cerchi la qualità estrema, non hai altra soluzione delle ottiche fisse; se cerchi invece maggiore flessibilità, allora ben vengano gli zoom.
Canon produce due zoom serie L, il 35-350 e il 28-300, che rientrano tra le ottiche più usate al mondo dai fotoreporter
Loro con le foto che scattano ci vivono: credi che le loro immagini facciano pena perchè scattate usando zoom 10x o 11x?
Io non credo proprio...: certo, se mi compri uno zoom 10x che costa 200 euro, sicuramente non potrai pretendere chissà cosa... ma qua si sta parlando di ottiche professionali Canon...
Quindi il mio consiglio è quello di dirti, prima di tutto, di capire realmente di cosa hai bisogno e poi di scegliere tranquillamente uno dei due zoom citati.
Ciao |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Ven 28 Ott, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
forse si riferivano agli zoom economici, diversemante sarebbe meglio orientarsi su letture differenti
Il paragone tra i due zoom cutati non si pone, troppo diversi.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|