|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
obyexodus nuovo utente
Iscritto: 19 Dic 2010 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 8:57 pm Oggetto: [ TV + sped ] Nikon D60 + nikkor 18-55mm II [ VENDUTO ] |
|
|
Come da titolo, vendo Nikon D60 + obiettivo 18-55mm II (no VR) tutto in perfette condizioni pari al nuovo.
Corpo macchina senza un graffio, con pellicola protettiva sullo schermo, con circa 4500 scatti che si possono verificare per chi voglia fare il pignolo.
L'obiettivo, anche se non ha il VR, è perfettamente funzionante e PERFETTO dal punto di vista ottico. Una leggera imperfezione nella parte frontale causa chiusura errata del tappo [Vedi foto dove ho segnato in rosso, lì indico dove c'è un piccolo distacco della plastica. In ogni caso non si alza e non ho pasticciato con colle o altro]. Posso documentare con foto per chi volesse appurare questo difetto, ma assicuro con prove che non pregiudica minimamente la composizione delle foto.
Eventualmente si può porre un filtro UV davanti l'obiettivo e non si incorreranno pericoli nel danneggiare la plastica ulteriormente.
Acquistata nell'estate 2009, vendo con confezione originale e caricabatterie, tappo frontale. Garanzia europea, non dovrebbe essere più in garanzia attualmente.
Lingua della D60 già impostato su Italiano. Nella scatola è presente manuale cartaceo Portoghese/Spagnolo. Allegherò nella confezione un CD con il PDF DEL MANUALE UFFICIALE NIKON D60 in LINGUA ITALIANA di pagine 204.
Ricapitolando:
- confezione originale
- corpo Nikon D60 con tappo
- Nikkor AF-S 18-55mm f/3.5-5.6 G ED DX II (obiettivo in kit)
- relativi tappi dell'obiettivo
- caricabatteria e batteria
- cavi di collegamento per il pc
- cd programmi inclusi
- manuale cartaceo in Spagnolo/Portoghese e CD con pdf manuale originale Nikon D60 in italiano
Prezzo: 260 euro.
- Per chi volesse anche un filtro UV:
(aggiungo filtro nuovo Hoya UV 52mm con sua custodia che mi costa 14 euro)
Prezzo: 270 euro
Consegna a mano in provincia di Treviso, comunque da accordarsi, o spedizione, costo aggiuntivo 10-15 euro da accordarsi (le s.s. saranno esattamente il costo del pacco celere / corriere espresso, niente di più. L'imballaggio lo metto io).
VENDUTO TUTTO!
Chiudere
Descrizione: |
|
Dimensione: |
166.44 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 182 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|