|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andybi nuovo utente

Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 32 Località: Roma Italia
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 7:23 pm Oggetto: [VENDUTO] Nikon 35-70 f2.8 D |
|
|
Vendo obiettivo nikon 35-70 f2.8D serie 794584 completo di paraluce HB-1 e tappi anteriore e posteriore (originali) in scatola originale corredato ad certificato di garanzia (NITAL) oramai scaduto (ma utile a chi dovesse recarsi all'estero per evitare problemi al rientro in italia).
L'obiettivo è stato fatto pulire internamente circa un anno fa dall'assistenza nikon di Roma (Dear Camera) purtroppo sto cercando la fattura ma non riesco proprio a trovarla, comunque sia le lenti sono perfette e senza graffi solo qualche piccolo granello di polvere riaccumulatosi dopo la pulizia, non presentano il noto problema della opacizzazione di cui soffrono molti di questi obiettivi, le ghiere sono fluide così come le lamelle del diaframma, non ci sono segni di usura sulle serigrafie del barilotto, insomma è praticamente pari al nuovo vendo esclusivamente per passaggio a Nikon 24-70. Ci sono solo alcuni, minimi segni d'usura.
Non ho problemi di front/back focus su D700.
In omaggio filtro UV HOYA 62mm.
Ricapitolando l'oggetto dell'offerta è:
- obiettivo
- tappi anteriore e posteriore
- scatola originale con istruzioni e tagliando garanzia (NITAL)
- filtro UV hoya 62mm
- paraluce HB-1
Precedenza alla consegna a mano, in ogni caso spedizione in tutta italia a mezzo poste italiane paccocelere 3 assicurato a 14€.
Pagamento, ovviamente contanti alla consegna e bonifico bancario (posso anche accettare paypal con una maggiorazione del 4%).
PREZZO 320€
In vendita anche su altri canali. _________________ I miei siti: portfolio -- Blog -- Seguimi su flickr -- La mia attrezzatura |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|