Autore |
Messaggio |
IsolationMTR utente

Iscritto: 03 Gen 2011 Messaggi: 60 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 3:38 pm Oggetto: Sorriso/Prova1 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 5:18 pm Oggetto: |
|
|
A me piace particolarmente questa espressione e questo tipo di sorriso...
Lo sfondo certamente è da cestinare ma essendo una prova credo che a te interessino appunto informazioni da immagazzinare per il prossimo scatto...giusto?
il viraggio acido....quasi X-process mi lascia un po' titubante....ma come detto sopra....sarebbe da vedere con altro sfono...magari più uniforme
ciaoo |
|
|
 |
IsolationMTR utente

Iscritto: 03 Gen 2011 Messaggi: 60 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Innanzitutto grazie di esser passato e di aver lasciato la tua opinione!!! Per risponderti (e come potrai notare dalla mia piccola galleria), sono davvero agli inizi e cerco di trovare la foto giusta al momento giusto, anche se non sempre accade!! Come in questo caso la sfondo non è il massimo, anzi pessimo, ma volevo concentrarmi sull'espressione della ragazza. Spero di esserci riuscito! IMO i suoi occhi e il suo sorriso ripagano la mia totale inesperienza no???
Grazie ancora! |
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 10:33 pm Oggetto: |
|
|
mi piace però trovo troppo invadente la levigatura della pelle e quel blur su tutto il soggetto
ciao _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
 |
|