|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cicciobombo utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 601 Località: La Piv ed Zent (Pieve NON di Cento)
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 8:49 am Oggetto: [VENDUTO - CHIUDERE] Fujifilm S5 Pro COMPLETA 2 batterie |
|
|
Ciao a tutti vendo dopo 4 mesi circa di utilizzo la S5 Pro che acquistai su questo forum dall'utente MAXFOR.
La acquistai come corpo di riserva mentre avevo dovuto inviare in riparazione una delle mie due D300: ora dopo essermici diveritito un po' la rivendo perchè di un terzo corpo me ne faccio poco.
L'inserzione originaria è esattamente questa:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=471790
Ora ha 21000 scatti, ma lavora ancora perfettamente, nel kit che comprai mancava il plastichino copri-LCD (BM-6) che ho acquistato perchè ne sentivo la mancanza; in compenso ho smarrito purtroppo il coprioculare DK-21
[EDIT del 29/03/011]
Avendo avuto la posibilità di passare dal mio fotografo di fiducia, ho comprato il coprioculare che mancava alla dotazione del corpo, che ora è completa.
E nella stessa occasione, ho fatto pulire il sensore che aveva qualche macchietta, ed ho fatto pulire da qualche pulviscolo lo specchietto che rompeva un po' le scatole guardando nel mirino. Contestualmente ho dato un piccolo rialzo al prezzo di vendita.
[Fine EDIT]
Il corpo con la seconda batteria (anch'essa originale NP-150, entrambe a livello di usura nullo) lo vendo a 470 euro.
[EDIT del 11/04/2011]
Rimossa note inerente ad accessorio MB-D200 che era in vendita e che è stato già piazzato.
[Fine EDIT]
[EDIT del 14/04/2011]
MATERIALE VENDUTO SU QUESTO SITO AD UTENTE massimilianod
[Fine EDIT]
*** Tutto il materiale è in vendita anche su altri siti ***
Descrizione: |
|
Dimensione: |
112.66 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 786 volta(e) |

|
|
112.91 KB |
File visto o scaricato 786 volta(e) |

|
|
92.43 KB |
File visto o scaricato 660 volta(e) |

|
|
112.96 KB |

|
|
109.92 KB |

|
|
96.86 KB |

|
|
100.69 KB |

|
|
102.21 KB |

|
_________________ Nikon D700 + una variegata serie di barilotti neri!!
Le GALLERIE... ed il TUNNEL!!
LGFoto Servizi Fotografici |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|