|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alebasta_ utente

Iscritto: 09 Mar 2010 Messaggi: 221
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 7:44 am Oggetto: colori di bologna |
|
|
una gita nella mia città natale al tramonto  _________________ Bolognese a Milano. Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza. (Napoleone) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Jacopo86 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2010 Messaggi: 665
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 10:50 am Oggetto: |
|
|
Come idea secondo me sarebbe carina, ma mi sembra che le linee verticali non siano poi.. così verticali! Un'altra cosa sono gli archi dei portici dei palazzi in primo piano, forse avrei incluso una parte maggiore degli stessi oppure li avrei esclusi completamente!
Considera comunque che sono consigli da parte di un "novellino", per cui aspetta giudizi e commenti da parte di esperti!
A presto |
|
|
alebasta_ utente

Iscritto: 09 Mar 2010 Messaggi: 221
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Jacopo86 ha scritto: | Come idea secondo me sarebbe carina, ma mi sembra che le linee verticali non siano poi.. così verticali! Un'altra cosa sono gli archi dei portici dei palazzi in primo piano, forse avrei incluso una parte maggiore degli stessi oppure li avrei esclusi completamente!
Considera comunque che sono consigli da parte di un "novellino", per cui aspetta giudizi e commenti da parte di esperti!
A presto |
mah sulla distorsione prospettica non entro, è una cosa di cui mi intendo poco, ma non mi sembra orrendamente accentuata...
per quanto riguarda il discorso degli archi hai ragione ma:
- l'interno del portico secondo me toglieva colore alla foto
- c'era l'orrido cartello "zona traffico limitato"  _________________ Bolognese a Milano. Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza. (Napoleone) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|