photo4u.it

colori di bologna

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Primi Scatti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alebasta_
utente

Iscritto: 09 Mar 2010

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 7:44 am    Oggetto: colori di bologna Rispondi con citazione

una gita nella mia città natale al tramonto Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Jacopo86
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2010

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 10:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come idea secondo me sarebbe carina, ma mi sembra che le linee verticali non siano poi.. così verticali! Un'altra cosa sono gli archi dei portici dei palazzi in primo piano, forse avrei incluso una parte maggiore degli stessi oppure li avrei esclusi completamente!

Considera comunque che sono consigli da parte di un "novellino", per cui aspetta giudizi e commenti da parte di esperti!

A presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
alebasta_
utente

Iscritto: 09 Mar 2010

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2011 4:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Jacopo86 ha scritto:
Come idea secondo me sarebbe carina, ma mi sembra che le linee verticali non siano poi.. così verticali! Un'altra cosa sono gli archi dei portici dei palazzi in primo piano, forse avrei incluso una parte maggiore degli stessi oppure li avrei esclusi completamente!

Considera comunque che sono consigli da parte di un "novellino", per cui aspetta giudizi e commenti da parte di esperti!

A presto

mah sulla distorsione prospettica non entro, è una cosa di cui mi intendo poco, ma non mi sembra orrendamente accentuata...

per quanto riguarda il discorso degli archi hai ragione ma:

- l'interno del portico secondo me toglieva colore alla foto

- c'era l'orrido cartello "zona traffico limitato" Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Primi Scatti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: