|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wagga utente
Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 136
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 12:02 am Oggetto: [AN+SPED]vendo Canon EF 85mm f/1.8 USM+ET-65III [VENDUTO] |
|
|
Ciao a tutti, vendo Canon EF 85mm f/1.8 USM completo del suo imballo originale e del paraluce originale ET-65III comperato a parte.
L’obiettivo è stato acquistato da NewLINA24 il 7/10/2010, quindi ancora abbondantemente in garanzia. Fornirò documento di acquisto per usufruire della garanzia.
L’obiettivo è perfetto, pari al nuovo.
Garantisco che non ci sono graffi e che non ha mai subito urti.
Non sono un professionista, l’ho sempre tenuto in modo maniacale e sempre riposto in borsa.
La vendo perché ho appena acquistato il SIGMA 85 1.4.
IL PREZZO è di € 300,00 comprensiva di spese di spedizione con pacco celere 3 assicurato (circa 15,00€) non trattabili.
Precedenza assoluta allo scambio a mano
Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica POSTE PAY, se preferite accetto anche il pagamento tramite PAYPAL, ma dovete farvi carico delle commissioni (circa il 4% sul totale).
Spedisco il giorno dopo la conferma dell'avvenuto accredito.
Precedenza a chi si mette in coda per la consegna a mano.
Non sono interessato a scambi.
In vendita anche su altri canali.
Invierò le foto solo a chi veramente interessato (pregherei di inviarmi per MP un indirizzo email dove poterle spedire).
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Credo di aver detto tutto, ma per qualsiasi cosa non esitate a chiedere.
http://www.flickr.com/photos/22483211@N02/sets/72157626336207262/
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|