| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2011 8:08 pm Oggetto: Fornitori Nikon |
|
|
Esiste sul forum qualche fornitore Nikon?Oppure ne conoscete uno? _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Solo-mercatino non più registrato
Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 788
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2011 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Sony è un valido fornitore Nikon  |
|
|
 |
alebasta_ utente

Iscritto: 09 Mar 2010 Messaggi: 221
|
Inviato: Lun 21 Mar, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|
| Solo-mercatino ha scritto: | Sony è un valido fornitore Nikon  |
hahaha forse intendeva grossista  _________________ Bolognese a Milano. Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza. (Napoleone) |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 21 Mar, 2011 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Intendevo dire chi "fornisce" materiale nikon ai negozi  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
alebasta_ utente

|
Inviato: Lun 21 Mar, 2011 8:38 pm Oggetto: |
|
|
| coccone1977 ha scritto: | Intendevo dire chi "fornisce" materiale nikon ai negozi  |
ok il grossista  _________________ Bolognese a Milano. Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza. (Napoleone) |
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

|
Inviato: Lun 21 Mar, 2011 9:54 pm Oggetto: |
|
|
grossista
n m/f grossista (grossisti pl. m) commerciante all'ingrosso
fornitore
agg m / f fornitore, fornitrice che provvede negozi, aziende e sim. di determinati prodotti
credo che in "italiano" la parola corretta sia proprio "fornitore" sempre che l'accademia della crusca non abbia cambiato il significato della parola nelle ultime ore...  _________________
|
|
 |
alebasta_ utente

|
Inviato: Lun 21 Mar, 2011 10:11 pm Oggetto: |
|
|
| coccone1977 ha scritto: | grossista
n m/f grossista (grossisti pl. m) commerciante all'ingrosso
fornitore
agg m / f fornitore, fornitrice che provvede negozi, aziende e sim. di determinati prodotti
credo che in "italiano" la parola corretta sia proprio "fornitore" sempre che l'accademia della crusca non abbia cambiato il significato della parola nelle ultime ore...  |
ah ok beh allora se citiamo l'accademia della crusca, forse il tuo "fornitori nikon" andava cambiato con "fornitore DI PRODOTTI nikon"  _________________ Bolognese a Milano. Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza. (Napoleone) |
|
|
 |
Solo-mercatino non più registrato
Iscritto: 18 Feb 2008 Messaggi: 788
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2011 10:53 am Oggetto: |
|
|
Ciao Coccone, sei nuovo qui, non preoccuparti, ci divertiamo a prenderci in giro a vicenda, ma con molto affetto.
Benvenuto! |
|
|
 |
|