photo4u.it

[BG/MI] Kiev60+50Flek+80Arsat+120Bio + Accessori

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
panka
utente

Iscritto: 01 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2011 3:01 am    Oggetto: [BG/MI] Kiev60+50Flek+80Arsat+120Bio + Accessori Rispondi con citazione

Vendita set completo, ben tenuto ed in ottime condizioni, per divertirsi con risultati costanti ed affidabili.

Il corpo, nella versione con pre-sollevamento dello specchio, è pulito e perfetto, CLA recente, tendina in stoffa ed interno del corpo rivestito in materiale scuro. La spaziatura tra gli scatti è precisa e puntuale.

Gli obiettivi sono molto buoni, senza graffi o funghi, solo il Biometar, che funziona bene, presenta tracce di olio sulle lamelle (l'operazione di pulizia è facile ed economica).

1 - Kiev60 MLU+tappo corpo ---- 90€
1 - Arsat 80mm MC+tappi e paraluce ---- 60€
1 - Zeiss Jena 50mm MC Flektogon+tappi e custodia originale in pelle e tracolla ---- 185€
1 - Zeiss Jena 120mm MC Biometar+tappi e custodia originale in pelle e tracolla ---- 90€

Nel set sono compresi i seguenti oggetti:

varie - vite adattatrice testa trepiede
2 - waist level finder
1 - filtro 67mm UV HMC ---- 15€
1 - filtro 67mm Giallo ---- 10€
1 - filtro 80 mm UV HMC ---- 30€
1 - filro 80mm Verde ---- 20€
1 - anello metallico step up 62mm --> 67mm portafiltro
1 - staffa porta flash
1 - adattatore batterie prisma esposimetrico
1 - oculare in gomma per prisma esposimetrico
1 - mirino prisma esposimetrico
1 - tracolla
1 - scatola originale
1 - libretto delle istruzioni

totale 500€ + spese di spedizione (a vostra scelta)

Vendita, solo in blocco, per passaggio a sistema MF a telemetro - piu indicato per il mio genere di fotografia (street) - tutto il materiale è visibile in provincia di Bergamo.
Consegna a mano anche a Milano

foto del corpo ... cosi come lo utilizzo io, senza prisma esposimetrico (incluso nella vendita) e col solo WLF - perchè, quando possibile, preferisco il pozzetto - (qui col 50mm Flektogon)

... foto fatte con la Kiev60 e gli obiettivi di cui sopra ...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: