|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CheccoPace utente
Iscritto: 16 Apr 2009 Messaggi: 177 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2011 9:34 pm Oggetto: Il mio Figlioccio |
|
|
C&C Graditi.
La firma mi è stata un pò imposta da i genitori.
p.s. Ho notato che la compressione ha peggiorata notevolmente l'immagine, soprattutto dal punto di vista del rumore.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2011 11:35 pm Oggetto: |
|
|
E' irresistibile l'espressione del piccolo in bilico tra curiosità, perplessità e un pizzico di timore difronte all'obiettivo e tutto il ritratto si "fa" in quegli occhioni che paiono aver rubato i riflessi di un cristiallo di pirite.
Giusta, ....giustissima l'inquadratura centrale e spietatamente frontale che tutta si condensa sull'espressione del piccolo, ...ma non mi convincono il tagli in alto e sprattutto ai lati che "premono" soffocando il viso e tagliando le orecchie.
La tavolozza così densa di gialli e sfumature acide immagino sia una scelta, ..ma non so se molto in linea con la tenerezza del piccolo cucciolo d'uomo.
Aerre  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
CheccoPace utente
Iscritto: 16 Apr 2009 Messaggi: 177 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2011 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie dei commenti!
In realtà ho voluto usare questo processing per fare un ritratto di un bimbo diverso dai soliti hk o dall'eccessivo abuso dell'effetto flou. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|