|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vermella utente

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 359 Località: San Benedetto Del Tronto (AP)
|
Inviato: Sab 19 Mar, 2011 2:05 pm Oggetto: Epson foto cartucce chi è? |
|
|
ciao ragazzi volevo farvi una domanda a titolo curiosativo volevo sapere chi fosse il fotografo-fotografi che lavorano con la epson e realizzano quelle straordinarie foto che si vedono negli involucri delle cartucce originali..... non so se mi sono fatto capire vi linko un immagine dimosrativa:
ciao ciao _________________ NIKON D90 + AF-S DX Nikkor 18-105 mm f/3.5-5.6G ED VR,Nikkor 50mm f1.8,sigma 70-200 hsm f2.8
http://www.flickr.com/photos/verdecchiasandro/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2011 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao vermella, non lo so però posso dirti che per un periodo, Mimmo Jodice fotografo italiano, ha fatto per pubblicità alla epson stessa, dei calendari e delle foto in B & W stampati con stampanti epson su carta epson. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
vermella utente

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 359 Località: San Benedetto Del Tronto (AP)
|
Inviato: Dom 20 Mar, 2011 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Ciao vermella, non lo so però posso dirti che per un periodo, Mimmo Jodice fotografo italiano, ha fatto per pubblicità alla epson stessa, dei calendari e delle foto in B & W stampati con stampanti epson su carta epson. |
Ciao,sono andato a dare un occhiata a questo mimmo jodice ma non ho trovato riferimenti a quelle foto in particolare cmq è un ottimo fotografo,speriamo che uscirà fuori quello vero altrimenti pazienza.....
grazie del passaggio ciao ciao _________________ NIKON D90 + AF-S DX Nikkor 18-105 mm f/3.5-5.6G ED VR,Nikkor 50mm f1.8,sigma 70-200 hsm f2.8
http://www.flickr.com/photos/verdecchiasandro/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|