|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
walter.fantauzzi non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 1308
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2011 10:23 am Oggetto: Serena P. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mauro69 utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2009 Messaggi: 628 Località: Vercelli
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2011 10:25 am Oggetto: |
|
|
...troppo "levigata" per i miei gusti.  |
|
|
walter.fantauzzi non più registrato
Iscritto: 30 Giu 2005 Messaggi: 1308
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2011 10:50 am Oggetto: |
|
|
mauro69 ha scritto: | ...troppo "levigata" per i miei gusti.  |
Bella liSSiA! |
|
|
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2011 11:09 am Oggetto: |
|
|
La foto tecnicamente è ineccepibile si capisce che l autore è un professionista e che ha uno studio coi controfiocchi e che la fase di realizzazione è curata nei minimi particolari,quello che non mi piace ed è una cosa ovviamente personalissima, è il trattamento di post produzione che applica alle sue foto,vuoi che sia un soft focus come in altre sue immagini o una levigatura eccessiva della pelle,insomma quello che lui ha chiamato il suo "stile". _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
larossadiKlimt non più registrato

Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 449
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2011 5:20 pm Oggetto: |
|
|
ottimi i richiami tra le linee dei capelli, del costume e delle meravigliosissime scarpe ( eccitanti molto più di tutto il fotogramma, direi...ma sono femminuccia e di fronte a queste cose perdo la testa!!! )
le scarpe, tuttavia, se fosse stato possibile le avrei scelte in tinta col costume e/o viceversa ( costume anch'esso di bellissima linea)
fisico della modella altresì perfetto, che te lo dico a fare, la lisciatura della pelle non la trovo eccessiva in questo caso, la foto in sè, come cromie, un po' anonime, mi dice poco, ma trovo l'idea davvero molto buona.
la signorina, la prossima volta, sorrida un po' di più.  _________________ NON CAPITA SEMPRE AGLI ALTRI, fai un gesto di civiltà e iscriviti all'AIDO, è gratis e indolore: http://www.aido.it/index.php?id=1&faq=8
Grazie!
(TRA)PIANTA UNA SPERANZA!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=562016 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|