|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mxa utente
Iscritto: 11 Ago 2007 Messaggi: 82 Località: Berlino-Milano
|
Inviato: Sab 12 Mar, 2011 12:30 pm Oggetto: [MI+sped] Sony Cybershot DSC-N1 [NON PIU' DISPONIBILE] |
|
|
Fotocamera abbastanza inusuale dalla costruzione molto solida, compatta e non plasticosa. Obiettivo Carl Zeiss Vario Sonnar 2.8-5.4 / 7.9-23.7. Purtroppo ho perso il manuale. L'ho comprata nel 2006 quando vivevo negli USA, quindi il caricabatterie ha l'attacco americano (ma funziona ovviamente a 220V). Fornisco comunque gratis l'adattatore. La qualita' della lente e' molto buona e la macchina e' super tascabile. Viene fornita con due batterie.
Per favore non contattatemi via PM ma solo via email. Il prezzo include spedizione tramite Mail Box Etc. Se la ritirate a Milano di persona il prezzo diventa 90 euro. Pagamento solo tramite bonifico bancario. Ovviamente perfettamente funzionante ma senza nessuna garanzia.
 _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|