|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gibo51 utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2006 Messaggi: 6877 Località: Rimini
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2011 6:57 pm Oggetto: (RN) Leica ELmarit R 24 f/2,8 E60 + anello EOS |
|
|
Come da titolo vendo il mio Leica ELmarit R 24 f/2,8 E60 + anello Canon EF. è compreso dei suoi tappi e il suo paraluce originale come da foto.
All' ottica è stato limato il bordino esterno (ora è verniciato opaco e non come in foto) e si puo usare ad infinito su FF. io lo uso sulla 5DII (prima sulla 5D old), basta fare una ricerca per vedere la buona qualità ottica, sul mio SmugMug in paesaggi marini si possono vedere alcuni scatti fatti con l' Elmarit 24.
Lo vendo per .... 450 Euro .... + eventuali spese di spedizioni. ......... In vendita anche su altri forum.
Alcune foto del mio 24 Elmarit/EOS
 _________________ Lucky è la mia ombra, quasi tutte le foto che scatto lui è vicino a me. Se vengono da cane il merito è di entrambi. Il berretto è il mio.
Le Mie Foto su https://www.flickr.com/photos/113111745@N07/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23698 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2011 3:33 pm Oggetto: |
|
|
[edit - MODERATORE]
questo materiale è già in vendita quì
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=490440
Citazione: | m.7 - è espressamente vietato riproporre in vendita un articolo per il quale è già stato inserito un annuncio prima di 30 giorni; |
1° richiamo ufficiale.
Leggi il Regolamento
Vorrei ricordarti che è in vigore questo sistema di regolamentazione
Le cose da NON fare nel mercatino _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|