|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2011 12:10 pm Oggetto: Borsa per Reflex analogica |
|
|
Avrei bisogno di un piccolo suggerimento in quanto trovo un po' difficile orientarmi nella miriade di proposte per borse/tracolle etc
La necessita' e' quella di una piccola borsa, direi da spalla, nella quale riporre una Canon a1 con 50mm fd attaccato, un 24mm fd da tenere pronto all'uso e magari in futuro spazio anche per un 100mm fd, oltre a qualche rullino...
Nella ricerca effettuata mi sono soffermato su questo explorer 1 della Tamrac:
http://www.tamrac.co.uk/pages/products10.htm
c'e' altro che potrei prendere in considerazione?
Grazie  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Prova a dare un occhio alla Kata DC-441 e sorelle. Io mi ci trovo bene (per la digitale, però). _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 11:25 pm Oggetto: |
|
|
Scusate ma ora esistono borse per digitale e borse per analogico? Questa mi mancava!
Quale borsa per la A1? Hai due vie vintage, e allora cerchi borse usate dell'epoca, possibilmente marcate Canon o una borsa di qualsiasi marca affidabile e di dimensioni adatte, prova a vedere su www.cambags.com  |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Dom 13 Mar, 2011 3:22 pm Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | Scusate m a ora esistono borse per digitale e borse per analogico? Questa mi mancava! |
No pardon, mi sono espresso male intendevo una borsa "dimensionata" sulle misure di una reflex analogica, dato che ad una prima occhiata m'era parso che la maggior parte delle borse odierne siano pensate per gli ingombri delle odierne reflex digitali poi mi sono "svegliato" e cercato piu' approfonditamente ed ovviamente si trova un po' di tutto
Grazie per i consigli
cheerio _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|