photo4u.it

Borsa per Reflex analogica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 12:10 pm    Oggetto: Borsa per Reflex analogica Rispondi con citazione

Avrei bisogno di un piccolo suggerimento in quanto trovo un po' difficile orientarmi nella miriade di proposte per borse/tracolle etc
La necessita' e' quella di una piccola borsa, direi da spalla, nella quale riporre una Canon a1 con 50mm fd attaccato, un 24mm fd da tenere pronto all'uso e magari in futuro spazio anche per un 100mm fd, oltre a qualche rullino...
Nella ricerca effettuata mi sono soffermato su questo explorer 1 della Tamrac:
http://www.tamrac.co.uk/pages/products10.htm

c'e' altro che potrei prendere in considerazione?

Grazie Smile

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a dare un occhio alla Kata DC-441 e sorelle. Io mi ci trovo bene (per la digitale, però).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 10 Mar, 2011 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma ora esistono borse per digitale e borse per analogico? Questa mi mancava!
Quale borsa per la A1? Hai due vie vintage, e allora cerchi borse usate dell'epoca, possibilmente marcate Canon o una borsa di qualsiasi marca affidabile e di dimensioni adatte, prova a vedere su www.cambags.com Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Mar, 2011 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
Scusate m a ora esistono borse per digitale e borse per analogico? Questa mi mancava!

No pardon, mi sono espresso male Smile intendevo una borsa "dimensionata" sulle misure di una reflex analogica, dato che ad una prima occhiata m'era parso che la maggior parte delle borse odierne siano pensate per gli ingombri delle odierne reflex digitali Smile poi mi sono "svegliato" e cercato piu' approfonditamente ed ovviamente si trova un po' di tutto

Grazie per i consigli Smile

cheerio

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: