|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jozmile nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2011 Messaggi: 1
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2011 4:11 pm Oggetto: Fujifilm F100FD: zoom rimasto aperto |
|
|
Sono nuovissimo del forum e mi dispiace, perchè all'epoca di questo acquisto mi sarebbe piaciuto chiedere consigli.
Comunque sia chiedo aiuto per il salvataggio di una Fujifilm F100FD che è rimasta con lo zoom completamente esteso, così, di botto, senza (mi pare) aver preso botte di alcun genere. Semplicemente è stato esteso lo zoom ed è rimasto bloccato. Il motore dello zoom continua a fare un crick crick ma non si muove nulla.
Ho già googlato e lurkato ma non riesco a trovare nulla. Accetto anche aiuti del tipo "Ma cavolo, basta una ricerca, guarda qui: ... "
Naturalmente chiedo aiuto per eventuale riaprazione fai date senza garanzia.
Devo iniziare a cercare una nuova compatta?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2011 11:39 am Oggetto: |
|
|
Ciao jozmile,
l'unica cosa che ti posso consigliare è di provare a togliere le batterie riportando su OFF il selettore, lasciare la fotocamera un paio di giorni senza, poi provare a reinserire le batterie e riaccendere....chissà mai che qualcosa succeda.
Eventualmente nel nostro mercatino trovi delle buone compatte ad un prezzo accettabile, così come per le reflex e vari obiettivi ed accessori vari
Tienici informati e scusa se sono passati così tanti giorni dalla richiesta
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|