|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteomatteo utente
Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 172
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2011 2:28 pm Oggetto: [PG +SPED]VENDO CANON 5D +ACC!!!!!! VENDUTAAAAAAAAAAA |
|
|
[b][b]Buongiorno, come da oggetto vendo Canon eos 5d mk1 in ottime condizioni.
-La macchina è del 2007, con scatola originale, caricabatteria doppio, manuale e tutto il contenuto della confezione. Al posto del caricabatterie singolo troverete il doppio canon cosi caricate le due batterie insieme!
Richiamo specchio effettuato.
Pulizia sensore e pentaprisma di meta febbraio. scatti circa 25.000 (garantita per 150.000!)
I classici segni di utilizzo sulla slitta flash e dei puntini di sverniciameneto difficili da fotografare perche molto piccoli in un paio di punti.
MAI CADUTA, MAI PRESO BOTTE!
Qualche minigraffio visibile in controluce sui display, vi do la mia parola che le condizioni sono ottime, e con dispaly acceso nn si vede nulla!
-Battery Grip originale, pochissimi segni di utilizzo, completo anchesso di scatola originale e documentazione.
in abbinamento batteria ansmahnn con durata pari all'originale.
Offro spedizione 24h assicurata nel prezzo.
[b]
prezzo 850euro!
ribasso a 810 in quanto ho acquistato la 7d oggi! quindi "regalo" la 5d, 810euro con tutto il ben di Dio!!!!
La macchina va alla grande, ma avendo necissita di fare video vendo per passaggio a 7d. non vendo per malfunzionamento o altro.
MI PIACE ESSERE TRASPARENTE, I SEGNI DI UTILIZZO ELENCATI SONO VERAMENTE TRASCURABILI!!!
NO A PERDITEMPO
PAGAMENTO POSTEPAY O BONIFICO, A VOSTRA DISCREZIONE
SPEDISCO AD AVVENUTO ACCREDITO.
NON CONTRASSSEGNO, VENDO PER MONETIZZO IMMEDIATO!
in vendita anche su altri canali
VENDUTA
Grazie.[/list]
VENDUTA
Descrizione: |
5d e bg con scatole. il bianco sul bg è dato dalla carta rimasta attaccata quanto l'ho pulito!
E' perfetto! |
|
Dimensione: |
36.98 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 318 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|