|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
capellimario utente attivo
Iscritto: 18 Feb 2010 Messaggi: 950
|
Inviato: Mar 08 Mar, 2011 11:12 pm Oggetto: [rc + sped] Nikkor 18-55 VR e 55-200 VR |
|
|
vendo, causa inutilizzo, questi 2 obbiettivi trovati in kit ma usati davvero poco (il 55-200, addirittura, solo una volta a un concerto).
tenuti in maniera maniacale, li vendo con un anno di garanzia residuo e tutti gli imballi del caso. purtroppo non posso allegare lo scontrino originale, ma solo una fotocopia (non cambia nulla a livello di garanzia).
li vendo solo perchè ho comprato il tamron 17-50 e il nikkor 80-200 avendo bisogno di f2,8. non hanno difetti ottici o costruttivi. niente muffe, niente graffi su barilotto o lenti. completi di custodia originale nikon e parasole. sono i modelli VR, gli ultimi usciti.
vendo in blocco a 210 euro più spese di spedizione.
pagamento e spedizione, come viene meglio all'acquirente; ci si può mettere d'accordo tranquillamente.
scorporo, vendendo il 18-55 a 65 euro e il 55-200 a 160.
precendenza a:
1) vendita in blocco
2) scambio a mano
chi volesse foto (quasi inutili perchè i prodotti sono indistinguibili dal nuovo), mi contatti in privato.
chi prende il blocco, con 10 euro aggiuntivi, può avere anche un filtro polarizzatore marumi (con confezione/custodia) che va bene per i 2 obbiettivi. filtro non vendibile se non con questa formula. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|