Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BigBen utente

Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 71 Località: Lodi
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 2:52 pm Oggetto: modifica renault |
|
|
venerdì ero a monza x la renault series ma il tempo era brutto e le foto sono venute un pò smorte come colori
cosa ho sbagliato?
ho lavorato in Tv con Iso 800 e 1600
come potrei eventualmente ritoccarle?
le migliori invece sono queste fatte nella corsia box
 _________________ La vita è un biscotto ma se piove si scioglie
Canon Eos 350d, 18-55, 55-200 e tanta sana volontà di fare bene |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Non hai sbagliato nulla nell'esposizione.. però io avrei tenuto gli iso più bassi.. io le ho fatte portando al massimo a 400 iso.. e solo nei momenti in cui il sole era più nascosto.. per ritoccarle, basta che dai una regolata ai livelli..
Le prime due mi sanno di già visto.. e poi sei piuttosto distante.. la seconda ha un cenno d'inclinazione che sembra più uno sbaglio che una scelta compositiva.. se vuoi che sia inclinata.. beh, allora deve esserlo decisamente di più! Le mezze misure lasciano sempre intuire poca cura nella composizione..
Quelle ai box sono carine, peccato che nella terza hai tagliato l'alettone anteriore.. un po'sbiadite pure queste.. una sistemata ai livelli e un po'di maschera di contrasto potranno sicuramente riaggiustare il tutto!
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
BigBen utente

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 6:26 pm Oggetto: |
|
|
dato che ho appena iniziato ad usare photoshop mi fai veder una sistemata ai livelli e alla maschera di contrasto? x avere un paragone _________________ La vita è un biscotto ma se piove si scioglie
|
|
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 10:13 pm Oggetto: |
|
|
BigBen ha scritto: | dato che ho appena iniziato ad usare photoshop mi fai veder una sistemata ai livelli e alla maschera di contrasto? x avere un paragone |
guarda, nove volte su dieci basta usare le opzioni livello contrasto e colore automatico nel menù immagini/regolazioni e poi regolare luminosità a piacere.
|
|
|
BigBen utente

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Mach1 ha scritto: | BigBen ha scritto: | dato che ho appena iniziato ad usare photoshop mi fai veder una sistemata ai livelli e alla maschera di contrasto? x avere un paragone |
guarda, nove volte su dieci basta usare le opzioni livello contrasto e colore automatico nel menù immagini/regolazioni e poi regolare luminosità a piacere.
|
graaaazie nn la sapevo questa opzione adesso metto apposto i colori delle foto _________________ La vita è un biscotto ma se piove si scioglie
|
|
|