|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreazinno nuovo utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 16 Località: Roma
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 10:08 am Oggetto: [Roma] Nikkor 24-120 VR |
|
|
Ciao, causa passaggio al 28-70 2.8 vendo l'obiettivo in questione, Nital, acquistato circa un mese fa ed utilizzato per non più di 200 foto.
E' praticamente indistinguibile dal nuovo, con imballo originale, scontrino, Nital Card e garanzia già registrata (ho la mail Nital di conferma).
Il prezzo è di 550 euro non trattabili (+ spedizione).
Vendo preferibilmente su Roma in modo che l'acquirente possa esaminare la lente prima dell'acquisto.
Un saluto.
PS: ho messo in vendita la lente anche su altri siti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
|
|
 |
andreazinno nuovo utente
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 1:10 pm Oggetto: Re: [Roma] Nikkor 24-120 VR |
|
|
andreazinno ha scritto: | Ciao, causa passaggio al 28-70 2.8 vendo l'obiettivo in questione, Nital, acquistato circa un mese fa ed utilizzato per non più di 200 foto.
E' praticamente indistinguibile dal nuovo, con imballo originale, scontrino, Nital Card e garanzia già registrata (ho la mail Nital di conferma).
Vendo preferibilmente su Roma in modo che l'acquirente possa esaminare la lente prima dell'acquisto.
Un saluto.
Ciao, abbasso il prezzo a 500 euro (non più trattabili, per cui vi chiedo la cortesia di non postare se ritenete il prezzo non adeguato).
L'obiettivo ovviamente si può vedere (vi assicuro che è come nuovo). Io abito in zona Piazza Vescovio e lavoro all'Eur.
Un saluto.
PS: per un eventuale incontro chiamatemi al 335-5979555 (alla luce del regolamento del Forum non posso accettare trattative sul prezzo via telefono) |
|
|
 |
andreazinno nuovo utente
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 11:55 am Oggetto: Re: [Roma] Nikkor 24-120 VR |
|
|
andreazinno ha scritto: | andreazinno ha scritto: | Ciao, causa passaggio al 28-70 2.8 vendo l'obiettivo in questione, Nital, acquistato circa un mese fa ed utilizzato per non più di 200 foto.
Un saluto.
Ciao, abbasso il prezzo a 500 euro (non più trattabili, per cui vi chiedo la cortesia di non postare se ritenete il prezzo non adeguato).
L'obiettivo ovviamente si può vedere (vi assicuro che è come nuovo). Io abito in zona Piazza Vescovio e lavoro all'Eur.
Un saluto.
PS: per un eventuale incontro chiamatemi al 335-5979555 (alla luce del regolamento del Forum non posso accettare trattative sul prezzo via telefono) |
Ciao a tutti, il 28-70 f/3.8 mi è finalmente arrivato, per cui metto nuovamente in vendita il 24-120 VR.
Stesse condizioni di prima.
Un saluto. |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 12:53 pm Oggetto: |
|
|
in coda per un amico! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|