photo4u.it

[Roma] Nikkor 24-120 VR

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreazinno
nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 10:08 am    Oggetto: [Roma] Nikkor 24-120 VR Rispondi con citazione

Ciao, causa passaggio al 28-70 2.8 vendo l'obiettivo in questione, Nital, acquistato circa un mese fa ed utilizzato per non più di 200 foto.

E' praticamente indistinguibile dal nuovo, con imballo originale, scontrino, Nital Card e garanzia già registrata (ho la mail Nital di conferma).

Il prezzo è di 550 euro non trattabili (+ spedizione).

Vendo preferibilmente su Roma in modo che l'acquirente possa esaminare la lente prima dell'acquisto.

Un saluto.

PS: ho messo in vendita la lente anche su altri siti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma io stavo cercando informazioni su questo obiettivo!!!

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=47490&highlight=

hai mp

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreazinno
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 1:10 pm    Oggetto: Re: [Roma] Nikkor 24-120 VR Rispondi con citazione

andreazinno ha scritto:
Ciao, causa passaggio al 28-70 2.8 vendo l'obiettivo in questione, Nital, acquistato circa un mese fa ed utilizzato per non più di 200 foto.

E' praticamente indistinguibile dal nuovo, con imballo originale, scontrino, Nital Card e garanzia già registrata (ho la mail Nital di conferma).

Vendo preferibilmente su Roma in modo che l'acquirente possa esaminare la lente prima dell'acquisto.

Un saluto.

Ciao, abbasso il prezzo a 500 euro (non più trattabili, per cui vi chiedo la cortesia di non postare se ritenete il prezzo non adeguato).

L'obiettivo ovviamente si può vedere (vi assicuro che è come nuovo). Io abito in zona Piazza Vescovio e lavoro all'Eur.

Un saluto.

PS: per un eventuale incontro chiamatemi al 335-5979555 (alla luce del regolamento del Forum non posso accettare trattative sul prezzo via telefono)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreazinno
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 11:55 am    Oggetto: Re: [Roma] Nikkor 24-120 VR Rispondi con citazione

andreazinno ha scritto:
andreazinno ha scritto:

Un saluto.

Ciao, abbasso il prezzo a 500 euro (non più trattabili, per cui vi chiedo la cortesia di non postare se ritenete il prezzo non adeguato).

L'obiettivo ovviamente si può vedere (vi assicuro che è come nuovo). Io abito in zona Piazza Vescovio e lavoro all'Eur.

Un saluto.

PS: per un eventuale incontro chiamatemi al 335-5979555 (alla luce del regolamento del Forum non posso accettare trattative sul prezzo via telefono)

Ciao a tutti, il 28-70 f/3.8 mi è finalmente arrivato, per cui metto nuovamente in vendita il 24-120 VR.

Stesse condizioni di prima.

Un saluto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Nov, 2005 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per un amico!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: