|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zamboni utente attivo
Iscritto: 24 Mgg 2010 Messaggi: 556 Località: QUART aosta
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2011 9:05 am Oggetto: freddo!!! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ berardo zamboni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2011 1:04 pm Oggetto: |
|
|
troppa carne al fuoco che crea confusione in chi osserva l'immagine. il cagnolino, sembra sparire in quel groviglio di cuscini e coperte e lo sfondo, ètroppo presente ed invasivo. Prova a mettere il soggetto sopra, per esempio, solo alla copertina arancione, riprendilo ad altezza occhi e cerca un punto con uno sfondo neutro. Fai piu' foto variando l'angolo di ripresa  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
zamboni utente attivo
Iscritto: 24 Mgg 2010 Messaggi: 556 Località: QUART aosta
|
Inviato: Sab 05 Mar, 2011 9:36 pm Oggetto: |
|
|
grazie dei consigli, ma....ero in un mercatino alle sei di mattina, faceva un freddo boia, ho visto il cagnolino raggomitolato nella coperta ed ho scattato la foto. Oltretutto il cane non era mio e non so come avrebbe reagito il padrone. la foto sono certo l'avessi fatta come il tuo consiglio sarebbe stata migliore . grazie ancora, cordialmente zamboni _________________ berardo zamboni |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|