Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PAM&L@ nuovo utente

Iscritto: 11 Feb 2011 Messaggi: 48
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2011 3:19 am Oggetto: Queens |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ PAM&L@Photo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2011 12:29 am Oggetto: |
|
|
Mi pare che questa foto abbia un approccio "street" dove il titolo "Regine" accomuna le figure femminili (reali e non) in contrapposizione al nome del negozio, riferito ad un re.
C'è però una opposizione interna al gruppo femminile: i manichini - donne finte - son prigioniere all'interno, e la donna fuori è vestita coi toni invertiti (chiaro/scuro) rispetto a loro.
Forse come street è ancora in abbozzo, ma è un buon inizio.
Ho colto qualcosa delle tue intenzioni di scatto?
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|
PAM&L@ nuovo utente

|
Inviato: Dom 06 Mar, 2011 6:27 am Oggetto: |
|
|
caracol ha scritto: | Mi pare che questa foto abbia un approccio "street" dove il titolo "Regine" accomuna le figure femminili (reali e non) in contrapposizione al nome del negozio, riferito ad un re.
C'è però una opposizione interna al gruppo femminile: i manichini - donne finte - son prigioniere all'interno, e la donna fuori è vestita coi toni invertiti (chiaro/scuro) rispetto a loro.
Forse come street è ancora in abbozzo, ma è un buon inizio.
Ho colto qualcosa delle tue intenzioni di scatto?
 |
Assolutamente si, era quello che volevo "dire"... Grazie per la classificazione "street", è il genere che più mi affascina.  _________________ PAM&L@Photo |
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2011 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Allora, se non l'hai già fatto, da' un'occhiata al link che ho in firma sui "Tutorial street & life": ci trovi esempi e idee!
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|
PAM&L@ nuovo utente

|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 1:57 am Oggetto: |
|
|
caracol ha scritto: | Allora, se non l'hai già fatto, da' un'occhiata al link che ho in firma sui "Tutorial street & life": ci trovi esempi e idee!
 |
Vado subito a documentarmi. Grazie!!!  _________________ PAM&L@Photo |
|
|
|