|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Markito81 utente
Iscritto: 24 Feb 2008 Messaggi: 136 Località: Robecchetto Con Induno
|
Inviato: Dom 06 Mar, 2011 11:21 pm Oggetto: Consiglio compatta subacquea |
|
|
Volevo comprare una compattina per fare qualche foto in spiaggia, ed ero orientato su una fuji finepix XP30, oggi al mediaworld ho preso in mano una XP10 e non sembrava male, sapete come si comporta a livello di foto ed usabilità? anche xchè sarebbe la macchina da dare ai miei per 10 giorni all'anno quando vanno in ferie.
Avete altre macchine da consigliare eventualmente?
Budget massimo massimo intorno alle duecento euro
grazie mille
markito81 _________________ Canon 6D + Canon EF 16-35 L f2,8 II USM + Canon EF 24-105 L f4 IS USM + Canon EF 50mm f1,8 + Canon EF 70-200 f2,8 IS L II USM + Canon EF 85mm f1,8 USM + Speedlite 90 EX + Speedlite 580 EX II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 12:45 am Oggetto: |
|
|
Ci sono già diversi thread sull'argomento. Dai un'occhiata lì!
Mi rifersico ovviamente alle compatte sub in generale. Quanto alla Fuji non la cpnosco. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
acropora utente

Iscritto: 22 Dic 2008 Messaggi: 80
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 2:07 am Oggetto: |
|
|
ciao,
io su ebay o trovato a 200 euro spedita (arrivata da Hong kong) una panasonic ft2 e sinceramente mi trovo bene
ciao GErry |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|