Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ottocani nuovo utente

Iscritto: 28 Feb 2011 Messaggi: 27
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2011 9:42 pm Oggetto: obiettivo Sigma 28/70 f2.8 e 70/210 2.8 |
|
|
ciao!!!!!! nella mia Nikon D70s ho uno zoom Nikon AF-S DX Nikkor 16/85 f/3.5 - 5.6G ED stabilizzato, vedo che spesso mi manca della "luminosità", ho trovato questo EX Sigma 28-70mm F2.8 DF Asph. per Nikon AF-D a 350 euro, secondo voi è "più meglio assai" dello zoon Nikkor?
Ultima modifica effettuata da ottocani il Gio 03 Mar, 2011 12:17 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2011 10:02 pm Oggetto: |
|
|
no, direi a occhi chiusi che è più peggio assai _________________ Giorgio |
|
|
 |
ottocani nuovo utente

|
Inviato: Mer 02 Mar, 2011 12:04 am Oggetto: |
|
|
grazie! vedo che abbiamo anche la passione del jazz in comune ... Franco Cerri, Fresu ... mio maestro di sax è stato anche se per poco, il mitico Gianni Basso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w il jazz !!!!!!!!!!!!! e la fotografia !!!!!
Dove trovo suggerimenti qui nel forum su come fotografare ai concerti?
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
capellimario utente attivo
Iscritto: 18 Feb 2010 Messaggi: 950
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2011 12:40 am Oggetto: |
|
|
ottocani ha scritto: | grazie! vedo che abbiamo anche la passione del jazz in comune ... Franco Cerri, Fresu ... mio maestro di sax è stato anche se per poco, il mitico Gianni Basso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! w il jazz !!!!!!!!!!!!! e la fotografia !!!!!
Dove trovo suggerimenti qui nel forum su come fotografare ai concerti?
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ci sono alcuni topic sulle foto ai concerti (che sono le mie predilette).
a breve, posterò una raccolta di concerti jazz che ho fotografato negli anni (bollani, rava, fresu, guidi, coleman, pietropaoli, salis, sferra e tanti altri). purtroppo, da quando ho la reflex e l'80-200 f2,8 (attrezzatura ben diversa dalla fuji s6500 con la quale ho sempre scattato), non ho più fotografato concerti.
riguardo l'obbiettivo, non conosco il sigma. ho provato il nikkor e mi è piaciuto parecchio. forse, per un concerto, è un po' buio e un po' corto. |
|
|
 |
ottocani nuovo utente

|
Inviato: Gio 03 Mar, 2011 12:17 am Oggetto: |
|
|
grazie!!!!!!!!!!!! scusate ma adesso ho trovato un SIGMA 70 - 210 mm APO 2.8 AF per NIKON, con la mia D70S che voi sappiate, perdo degli automatismi? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2011 10:56 am Oggetto: |
|
|
fa il suo dovere senza perdere automatismi di nessun tipo. non più di 300 euro, altrimenti è un furto _________________ Giorgio |
|
|
 |
ottocani nuovo utente

|
Inviato: Gio 03 Mar, 2011 1:31 pm Oggetto: |
|
|
grazie Giorgio!!!!!!!! |
|