|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Elesse non più registrato
Iscritto: 21 Dic 2009 Messaggi: 17
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2011 9:58 pm Oggetto: Borsa Tamrac... IPT/BNG? |
|
|
Perdonate la domanda che probabilmente farà sorridere qualcuno/a di voi ma, mentre stavo per accingermi ad acquistare una nuova borsa Tamrac per la mia modesta Canon 500D, si prospettava la scelta tra due identiche (per aspetto, modello, colore etc.) con l'unica distinzione che una riportava la dicitura IPT e l'altra BNG… ebbene, quale sarebbe la differenza tra le due?
Grazie a chiunque volesse fornirmi delucidazioni in merito.
Ultima modifica effettuata da Elesse il Mar 11 Mar, 2014 8:49 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2011 8:24 am Oggetto: |
|
|
Ciao ellesse, IPT e BNG sono le sigle dei due negozi Ebay che vendono lo stesso oggetto. Le sigle non hanno nulla a che vedere con il modello di borsa e marca. I negozi sono della provincia di Roma (Genzano-Ariccia) e prevedono anche il ritiro a mano oltre che la spedizione, almeno IPT, dal quale ho comprato varie volte e ritirato a mano senza problemi. Il ritiro a mano per certo prodotti comporta una spesa fissa per la gestione dell'ordine che in genere ammonta a circa la metà del prezzo della spedizione. Per i prodotti con spedizione gratuita non so se si deve comunque pagare per il ritiro a mano.
Ciao, reverse |
|
|
 |
Elesse non più registrato
Iscritto: 21 Dic 2009 Messaggi: 17
|
Inviato: Mer 02 Mar, 2011 10:25 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille reverse, mi hai tolto un grosso dubbio.
Un caro saluto,
Ele  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|