Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Localitā: chiavari (ge)
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 9:02 pm Oggetto: RALLY DI ANTIBES |
|
|
Qualcuno seguirā questo evento ?? se sė fatemi sapere magari ci si organizza . _________________ VITTORIO -
http://www.vittoriosanguineti.it
Fotografo Sportivo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Localitā: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 9:06 pm Oggetto: |
|
|
quand'č ??? praticamente tutti i week-end li trascorro una cinquantina di km pių "in lā" .... non mi dispiacerebbe esserci.
Oddio, abito a mezzora dalla frontiera, fosse anche infrasettimanale, lavoro permettendo si potrebbe fare .... _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
orsobruno50 utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 629 Localitā: chiavari (ge)
|
|
|
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Localitā: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 10:15 pm Oggetto: |
|
|
orsobruno50 ha scritto: | sabato 29 e domenica 30 october |
mannaggg
sono in francia a fare tutto il ponte ma a port frejus c'č il festivāl de l'air in quei due giorni .....
č una manifestazione meravigliosa, alla 9° edizione (mi pare) ma che ho scoperto solo tre anni fa:
nel 2003 avevo la mia defunta sony in assistenza....
l'anno passato son riuscito a dimenticare l'intera borsa (compattina, compattona, analogica ecc.) in italia... stavo per compranrne una lā
e quest'anno non posso perderla ....
cmq. magari vedo il calendario degli eventi e degli spettacoli e mi organizzo per la domenica avendo anche la morosa che preme per fare una giornata sola al festivāl e magari la domenica fare una gita a st. paul de vence ...
prima di dimenticarmi.... non ti ho dato il benvenuto nella sezione Off-topic, te lo do qua .... oltretutto fa piacere un altro ligure, non siamo tantissimi  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
|