|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tex1979 nuovo utente
Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 11:15 am Oggetto: DURATA BATTERIE CASIO EX |
|
|
Ciao a tutti, attualmente possiedo una scarsissima Kodak cx6330 acquistata per hobby, oggi mi ritrovo a fare i conti con dei problemi legati all'ottica scarsa di questa macchina quindi mi sono quasi fermamente indirizzato su Casio.
Il mio unico problema è sapere se qulcuno ne possiede un modello senza Super life (EX-120/EX110) e sa dirmi quanto durano le batterie.
Grazie ciao Ivan |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, in questo momento sto, valutando pure io una Casio, o altre marche io la cerco tascabile e con batterie AA reperibili anche in farmacia
Guarda la Casio che dici tu ex-z110, usa batterie AA ricaricabili, quindi varia a seconda delle batterie,penso che se metti delle batterie da 2300mA ne fai di fotografie e due in tasca di scorta...
http://www.exilim.de/it/exilimzoom/exz110/specifications/
Ciao Paolo _________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|