photo4u.it

vespa

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
arran
utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 7:03 pm    Oggetto: vespa Rispondi con citazione

scattato oggi , spero che piace .
fatemi sapere ciao a tutti Ok!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=46798

scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono toppo ferrato in materia di macro, ma mi sembra che la profondità di campo sia molto ridotta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 24 Ott, 2005 11:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in macro ... è la sezione più appropriata per il tuo scatto! Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 7:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq non è una vespa Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
arran
utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si hai ragione Corto
ce poco profondita di campo , ma mi piacono cosi lol cmq grazie , e grazie anche a Snaporaz!
per bio grazie anche a te , loso che che non e una vespa ma non mi ricordo come si chiama , tu losai ?

scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
serdor1
utente

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Ott, 2005 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non mi trovi d'accordo, l'insetto parzialmente fuori fuoco non mi piace, il fuoco così selettivo lo trovo interessante su insetti presi frontalmente, dove si vedono solo gli occhi a fuoco e il resto no.
Questa foto credo sia stata fatta con una compatta, correggimi se sbaglio, e di solito queste macchine non chiudono di piu' di f 8 o 11, quindi credo si spieghi così la scarsa pdc.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: