|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
IH_Patriota utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2006 Messaggi: 722 Località: Parabiago (MI)
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2011 10:28 am Oggetto: [MI+sped] Canon EOS 1V + Grip portabatterie stilo |
|
|
Per scarsissimo utilizzo vendo la mia Canon 1V con grip portabatterie stilo.
La macchina è fuori garanzia ed è perfettamente funzionante , le condizioni direi che sono pari al nuovo senza graffi o colpi esata veramente poco.
L' ultimo rullo l' ho fatto sviluppare una settimana fa , anche come messa a fuoco è perfetta e precisa (ho usato 85/1.2 , 135/2 e 180 macro a tutta apertura).
Per contatti e fotografie (sia della macchina sia per una paio di scansioni dell' ultimo rullo sviluppato) info@matteofossati.it
In vendita su altri canali , il primo che conferma l' intenzione e paga se la porta a casa non accetto prenotazioni con pagamento "chissaquando".
Il prezzo è di € 450 , pagamento anticipato , eventuali spese di spedizione (e di assicurazione) sono a carico dell' acquirente.
In regalo il rulli in bianco e nero restanti (avro' ancora li un 3 Ilford Delta 100 , 1 Ilford 3200 , 1 Kodak T.Max 400 , 4 o 5 Ilford PanF 50).
Ciauz
Pat _________________ "There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept" A.Adams. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|