Autore |
Messaggio |
sandro75 utente

Iscritto: 22 Gen 2008 Messaggi: 141 Località: Genova
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2011 9:23 am Oggetto: senza fretta |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ D90 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giacomo78 utente

Iscritto: 11 Feb 2011 Messaggi: 170 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2011 10:47 am Oggetto: |
|
|
Uno scatto molto semplice e pulito.. Forse quasi troppo semplice da risultare "povero". Magari un bel cielo con qualche nuvola a risaltare avrebbe arricchito la composizione. Ma nonostante questo è un'immagine che ha il suo fascino, e dove la regola dei terzi è stata applicata con cognizione di causa. Condivido anche la scelta del bianco e nero (in un controluce come questo i colori non avrebbero aggiunto nulla di più allo scatto). _________________ http://www.giacomoattili.it
Nikon D800 - Nikon D700 - Obiettivi Nikkor: 14-24mm f/2.8 - 24-70mm f/2.8 - 70-200mm f/2.8 - 105mm micro f/2.8 - TC-20E III - 3 flash SB 900 |
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2011 10:52 am Oggetto: |
|
|
In questo momento sto visionando da un monitor di pessima qualità per cui abbi pazienza se evito di entrare nella tecnica...
la composizione mi piace....
il titolo anche....
se proprio dovessi suggerirti qualcosa riguardo questo nesso di elementi t proporrei un taglio in modo da far risultare l'imbarcazione ancor più spostata a destra....a farla risultare così ancor più ...senza fretta
ciaoo |
|
|
 |
sandro75 utente

Iscritto: 22 Gen 2008 Messaggi: 141 Località: Genova
|
Inviato: Lun 28 Feb, 2011 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ad entrambi per il commento. Purtroppo era una giornata con una leggera velatura quindi contrasto basso, ma in controluce qualcosa è venuto.
Effettivamente un po' più a destra ci poteva stare....
Cmq è il titolo deriva dalla sensazione che ho provato a guardare la barca: il vento era debole e mi sono immaginato le persone a bordo tranquille e beate a godersi gli sprazzi di sole, senza fretta, appunto.. _________________ D90 |
|
|
 |
|