|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bassmo utente
Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 85
|
Inviato: Mar 01 Mar, 2011 3:39 pm Oggetto: [MI + sped]analogica TOPCON IC-1 Auto piu diversi obiettivi |
|
|
Ciao a tutti,
vendo il seguente materiale TOPCOR - TOKYO KOGAU:
TOPCOR IC-1 Auto comprensiva di tracolla, custodia e libretto originale
Documenti di acquisto garanzia originali del '79 per alcuni obiettivi
Obiettivo HI TOPCOR 55mm f/1.8 con filtro sky rosato
Obiettivo TOKYO KOGAU - UV TOPCOR 35mm f/3.5 con filtro sky rosato e custodia in pelle/velluto
Obiettivo TOKYO KOGAU - UV TOPCOR 100mm f/4 con filtro sky rosato e custodia in pelle/velluto
Duplicatore di focale KENKO TU AUTO TELEPLUS 2x con custodia in pelle
KENKO TU AUTO EXTENSION TUBE 26
Flash Starbliz 2200BA minitwin con cavetto
Meccanicamente è tutto a posto, ghiere di messa a fuoco fluide.
Non ho provato l'esposimetro della reflex, in caso di interesse cercherò la pila a bottone nuova per fare qualche prova. La carica e lo scatto sono perfetti.
Chiedo 200 euro trattabili
Preferisco la consegna a mano a Milano e province limitrofe, cosi potete valutare di persona il materiale, ma eventualmente spedisco anche.
Mandatemi mp cosi mi arriva la mail.
Grazie a tutti ciao
Luca
 _________________ NIKON D700 - Nikkor 14-24 f/2.8 - Nikkor 24-70 f/2.8 - Nikkor 70-200 f/2.8 VR I - Nikkor 85mm f/1.8D - Nikkor 18-200mm f/3.5-5.6 VR II - Sigma 150mm f/2.8 macro - Nikkor 50mm f/1.8D - Flash Nikon SB-600 - Flash anulare Sigma EM-140 DG - tubi Kenko AF - Cavalletto 190XPROB + testa 496 RC2 + testa cremagliera 410 + slitta micrometrica - Zaino Lowepro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|