photo4u.it

[Venduto] Pentax M 50 1.7 con problema, 15€

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
grignolino
utente

Iscritto: 15 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2011 3:01 pm    Oggetto: [Venduto] Pentax M 50 1.7 con problema, 15€ Rispondi con citazione

venduto su altri canali

Anche su altri canali.

Oggetto in vendita: Pentax M 50 1.7
Nuovo/usato: usato
Stato di usura: lenti a posto, qualche segno d'uso sul barilotto
Funzionamento meccanico/elettrico: non mette a fuoco all'infinito, possibili difetti anche alle distanze minori (vd. descrizione)
Difetti evidenti: estetico nessuno, rimangono quelli di funzionamento (vd. descrizione)
Garanzia residua: nessuna
Prezzo: 15 €
Ritiro o spedizione: spedizione o ritiro in zona provincia di Varese; attualmente ho difficoltà alla consegna in Milano città ma per i Milanesi posso avvicinarmi fino a Saronno uscita Autolaghi

Descrizione: questo 50ino non mette a fuoco all'infinito, e secondo me sballa un po' anche a valutare le distanze minori, pertanto lo vendo come non funzionante e lo lascio a chi voglia cimentarsi in riparazioni casalinghe o meno, usarlo per ritratto, tiro al piattello, ecc. Ribadisco che le lenti sono in ottimo stato; la ghiera di messa a fuoco ha la guaina minimamente allentata perché l'ho sollevata io per vedere se c'erano viti o altro, basta un punto di colla, ad ogni modo non dà problemi neanche così. Non sono forniti i tappi.

foto:
http://img683.imageshack.us/img683/8596/dscf2161b.jpg
http://img818.imageshack.us/img818/7037/dscf2160s.jpg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: