photo4u.it

(MI+BG+sped) vendo Manfrotto 190 XPROB + testa 804RC VENDUTO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
davcam70
utente

Iscritto: 02 Feb 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2011 10:52 am    Oggetto: (MI+BG+sped) vendo Manfrotto 190 XPROB + testa 804RC VENDUTO Rispondi con citazione

ciao a tutti,
vendo cavalletto Manfrotto 190 XPROB + testa Manfrotto 804RC2
acquistati circa 2 anni fa presso negozio fisico a Milano, utilizzati pochissimo. il tutto sarà uscito di casa 3/4 volte al massimo.
unica pecca sulla testa è andata persa la piccola livella a bolla, peraltro di facile reperibilità e dal costo max di 2-3 euro.
per il resto testa e cavalletto sono in condizioni paragonabili ad un prodotto nuovo di negozio.
della testa ho conservato anche imballo originale
prezzo richiesto 150 euro spedito ( oppure 140 euro ritiro a mano)
in vendita altrove. molti del forum mi conoscono anche di persona, offro e richiedo massima serietà.
do la precedenza allo scambio a mano in zona MI-BG-BS. chi optasse per la spedizione dovrà assumersi le spese e gli eventuali rischi.
ciao, Davide
VENDUTO, SI PUO' CHIUDERE
GRAZIE

190xprob-aperto200px.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  184.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 332 volta(e)

190xprob-aperto200px.jpg

190xprob-chiuso200px.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  195.23 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 332 volta(e)

190xprob-chiuso200px.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: