|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Sab 26 Feb, 2011 9:30 am Oggetto: [VA+sped] Svendo accessori vari x Canon [CHIUDERE] |
|
|
Dopo anni di acquisti e vendite , mi sono rimasti alcuni accessori x Canon che non ho più modo di usare. Sono tutti in perfetto ordine. Fatevi sotto!
- Battery grip non originale per Canon 350D/400D, completo di due batterie nuove e adattatore per pile a stilo --> 30 euro VENDUTO SU ALTRO FORUM
- Filtro HOYA HMC SUPER UV (0) Multicoated da 77mm --> 25 euro VENDUTO A SER
- Filtro HOYA HMC SUPER UV (0) Multicoated da 77mm --> 25 euro VENDUTO A DAVCAM70
- Filtro HOYA High Quality Circular Polarizer da 67mm --> 15 euro VENDUTO SU ALTRO FORUM
- Filtro TAMRON CROSS STAR (4) da 67mm --> 10 euro
- Focusing screen Eg-D originale per Canon 5D2 (nuovo - mai usato) --> 25 euro VENDUTO A DAVCAM70
- Focusing screen a prisma spezzato non originale per Canon 5D (usato 2 volte) --> 20 euro VENDUTO SU ALTRO FORUM
- Adattatore Pyxco EOS/M42 con chip di conferma del fuoco (usato due volte su Zenitar 16mm Fisheye) --> 15 euro VENDUTO SU ALTRO FORUM
- Scatto remoto WIRELESS per Canon 5D/5D2 --> 10 euro VENDUTO A DAVCAM70
- Comando remoto WIRELESS per flash Canon (usato con profitto su 430EX2) --> 10 euro VENDUTO SU ALTRO FORUM
- White balance lens cap della Mennon da 77mm --> 5 euro VENDUTO SU ALTRO FORUM
- Compact flash della EMTEC da 16GB 135X come nuova --> 40 euro VENDUTA SU ALTRO FORUM
- Compact flash della Sandisk Extreme III da 4GB 200X come nuova --> 25 euro VENDUTA SU ALTRO FORUM
- Zaino Lowepro Computrekker AW molto capiente e in grado di trasportare laptop fino a 15" e un treppiede --> 35 euro. VENDUTO A DAVCAM70
Date le cifre in ballo preferisco assolutamente lo scambio a mano, ma se necessario posso anche spedire con metodo a scelta - e a carico - dell'acquirente. Pagamento tramite bonifico bancario, postepay o contanti. Mi riservo la facoltà di ritirare l'inserzione in qualsiasi momento. In vendita anche su altri canali.
SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|