|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2011 7:44 pm Oggetto: Prima prova Canon 60d |
|
|
Prima prova con la nuova arrivata!
Ho avuto poco tempo per smanettarla, ma sabaro conto di metterla alla prova per bene! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10687 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2011 8:07 pm Oggetto: |
|
|
beh, la prima cosa che si vede è un po' di vignettatura.. aspettiamo la prova di sabato
ciao
ps: questo casolare mi pare un bel soggetto per uno startrail...  _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2011 8:23 pm Oggetto: |
|
|
In effetti non ho attivato la correzione della vignettatura della lente, ma alla fine l'ho lasciato perchè non mi dispiaceva.
Trovi sia un difetto?  |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10687 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2011 8:26 pm Oggetto: |
|
|
non sono contrario alla vignettatura che dovrebbe accentuare i caratteri di mistero o di dramma dell'immagine, ma in questo genere di foto mi sfugge il significato (a parte il gusto estetico personale, per cui a te piace)
ciao _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|