photo4u.it

Mi è arrivato il Pentax DA L 55/300 f 4.0-5.8!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 2:07 pm    Oggetto: Mi è arrivato il Pentax DA L 55/300 f 4.0-5.8!!! Rispondi con citazione

Eh eh eh... Angelo

Ebbene si, alla fine non ho resistito e mi son comprato pure io questa bella lente Maiale Maiale Maiale

Lo so, lo so che volete sapere come va... ma ora non ho tempo di mettermi a fare foto e fotine per un test; però qualche scatto ho cominciato a pubblicarlo; lo trovate qua (clicca sull'immagine Wink )

Appena posso faccio una bella recensione Wink

Very Happy Però vi dico da subito che lo consiglio caldamente a chiunque! Maiale Maiale Maiale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Feb, 2011 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti e DIVERTITI!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabrizio.binello
utente

Iscritto: 06 Giu 2009

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2011 11:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

olè Ok!
come va rispetto al FAJ 75-300? Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2011 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho avuto ancora occasione di provarlo, ma lo farò presto (se il 75-300, che ho messo in vendita nel mercatino, non se lo comprano prima Angelo )

Di sicuro ha la focale 55 che è più sfruttabile; più di una volta col 75-300, avessi avuto quei 20mm in meno, mi sarei trovato meglio...

Ho anche l'impressione che a tutta apertura, alla massima focale, il 55-300 sia più nitido, ma questo devo ancora verificarlo.

In realtà l'ho preso più per un impulso compulsivo che altro, dato l'ottimo prezzo e il colore nero (il 75-300 è champagne), perchè non è che l'altro andasse poi tanto male; solo che ora ne ho due... Pallonaro

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: