|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grignolino utente

Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 305
|
Inviato: Gio 24 Feb, 2011 1:01 pm Oggetto: [VAprov+sped] Pentax K 24mm f3.5 24/3.5 con garanzia |
|
|
Anche su altri canali.
Oggetto(i) in vendita: lente Pentax K 24mm f3.5 24/3.5 con garanzia New Old Camera
Nuovo/usato: usato
Stato di usura: segni del tempo e dell'uso solo esterni, un segno più importante sulla zona più esterna (vd. foto e descrizione)
Funzionamento meccanico/elettrico: perfetto
Difetti evidenti: segni di utilizzo
Garanzia residua: partita il 28/10/2010 e dura 2 anni, fate voi il calcolo ...
Prezzo: 80 €
Ritiro o spedizione: spedizione o ritiro in zona provincia di Varese; attualmente ho difficoltà alla consegna in Milano città ma per i Milanesi posso avvicinarmi fino a Saronno uscita Autolaghi
Descrizione: Pentax SMC K 24/3.5, no graffi polvere funghi muffe (se in foto vedete dei granelli, sono esterni), ancora in garanzia, qualche segno esterno principalmente vicino alla zona filtri dove probabilmente in passato ha preso una piccola botta, per cui potrebbe essere un po' difficoltoso avvitarli, io comunque l'ho fatto senza grandi sforzi; magari se usate un paraluce a vite prediligete quelli in metallo, ma con un po' di pratica anche quelli in plastica si possono applicare. Compreso del solo tappo anteriore, non originale.
tutte le foto:
http://img200.imageshack.us/g/dscf2158n.jpg/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|